Autore Redazione
sabato
1 Dicembre 2018
01:30
Condividi
Eventi - Alessandria

I Western Confort e i Radio America portano gli Usa all’Ambra

Storica esibizione dei due gruppi sullo stesso palco
I Western Confort e i Radio America portano gli Usa all’Ambra

ALESSANDRIA – Al Teatro Ambra di Alessandria preparatevi a passare dalla East alla West Coast in 90 minuti. Appuntamento da non perdere questa sera, sabato primo dicembre, alle 21, con l’incredibile concerto che metterà insieme i Western Confort e i Radio America.

I due gruppi hanno rappresentato la musica country rock e pop in tutto l’alessandrino e il Nord Italia e ora tornano a esibirsi in un evento imperdibile. Il risultato è un viaggio sorprendente che riesce a legare, senza stridere, mezzo secolo di musica anglofona,  con i suoi colori differenti, i rimandi storici, i ricordi languidi, i periodi rabbiosi e la struggente poesia “on the Road”.

Sul palco, spesso mischiando le carte degli elementi, i due gruppi regaleranno prima a se stessi e certamente anche al loro pubblico attento, uno spettacolo unico, divertente, ironico e a tratti pieno di ricordi piacevoli. Nei 20 brani in programma, ci saranno partecipazioni di membri dei diversi gruppi che, come “guest star”, porteranno la propria diversità, per fornire nuove versioni ed atmosfere stupefacenti.

Lo spettacolo inizierà alle 21 al Teatro Ambra di Alessandria in viale Brigata Ravenna 8. Posto unico 10 euro, ridotto 6.

Condividi