Autore Redazione
giovedì
29 Novembre 2018
11:25
Condividi
Eventi - Casale Monferrato

La “Fashion Mafia” di Timothy Casanova per l’aperitivo all’Enoteca del Monferrato

Dalle 19, nel tavolo centrale dell’Enoteca si accomoderanno l'autore del thriller "Fashion Mafia" e Giulio Massobrio
La “Fashion Mafia” di Timothy Casanova per l’aperitivo all’Enoteca del Monferrato

CASALE MONFERRATO – Saranno i vini della cantina di Marco Botto ad accompagnare l’aperitivo letterario di questo giovedì 29 novembre all’Enoteca Regionale del Monferrato, all’interno del Castello di Casale. Dalle 19, nel tavolo centrale dell’Enoteca si accomoderà Timothy Casanova, autore del thriller “Fashion Mafia“. Come sempre sorseggiando dell’ottimo vino, si potrà scoprire di più sul libro e su Casanova, affiancato durante la presentazione da Giulio Massobrio.

L’Enoteca Regionale del Monferrato venerdì 30 novembre poi vi prenderà “per la gola” con le portate preparate dallo staff del locale “Alle Vettovaglie” di Livorno. I posti ancora disponibili sono pochi, ma chi riuscirà a garantirsi una sedia nel tavolo centrale potrà gustare specialità e vini tipici dell’attività di ristorazione-street food, enoteca e vendita di eccellenze gastronomiche nata nel 2016 all’interno del Mercato Centrale delle Vettovaglie di Livorno (Prezzo, a persona, vini inclusi: 25 euro. Per info e prenotazioni potete consultare la pagina Facebook dell’Enoteca Regionale del Monferrato).

Con l’arrivo di dicembre esploderà poi l’atmosfera natalizia all’interno del Castello di Casale con il “Mercatino di Natale dell’Enoteca”. Dalle 14 alle 19 di sabato 1° dicembre potrete degustare gratuitamente una quarantina di prodotti e vini del Monferrato e un dare un “goloso avvio” al mese di Natale.

Condividi