Autore Redazione
giovedì
29 Novembre 2018
12:43
Condividi
Eventi - Piemonte

Serena Balivo allo Spazio Kor ne “La buona educazione”

La vincitrice del Premio Ubu 2017 nella categoria nuova attrice o performer a PUBLIC, nella sezione “Parole d’artista” dedicata alle “Narrazioni femminili”
Serena Balivo allo Spazio Kor ne “La buona educazione”

ASTI – Nuovo appuntamento allo Spazio Kor con la stagione PUBLIC, per la sezione “Parole D’artista”,  la rassegna curata dal Teatro di Dioniso, che quest’anno porta il titolo eloquente di “Narrazioni  Femminili”. Venerdì 30 novembre, alle 21, Serena Balivo sarà in scena con  “La buona educazione” di Piccola Compagnia Dammacco / Teatro di Dioniso con l’ideazione e la regia di Mariano Dammacco.

La protagonista, vincitrice del Premio Ubu 2017 nella categoria nuova attrice o performer, dà vita  ad una donna che deve prendersi cura di un giovane essere umano, ultimo erede della sua stirpe. Deve ospitarlo nella sua vita, nella sua casa, nella sua mente, deve educarlo, progettare il suo futuro, deve contribuire all’edificazione di un giovane Uomo. “La buona educazione” muove i suoi passi da alcune domande: quali sono i valori, i contenuti, le idee che oggi vengono trasmesse da un essere umano all’altro? Quali sono gli attori di questa trasmissione di contenuti? A cosa servono questi contenuti, questi valori, queste idee? A cosa ci preparano?

Lo spettacolo ha debuttato all’interno del Festival delle Colline Torinesi, nel giugno 2018 e fa parte della “Trilogia della fine del mondo”, titolo che allude al porre attenzione alle sfumature nuove della nostra società.

Biglietto intero  10€, ridotto 8€.

Per info e prenotazioni tel: 349 1781140
mail: info@spaziokor.it  http://www.spaziokor.it

Condividi