Autore Redazione
venerdì
14 Dicembre 2018
18:48
Condividi
Eventi - Alessandria

I presepi di San Gregorio Armeno ad Alessandria fino al 18 dicembre

Si allunga la trasferta alessandrina dei maestri artigiani di via San Gregorio Armeno ma cambia la location. Da Palazzo Monferrato i presepi si spostano in via dei Martiri
I presepi di San Gregorio Armeno ad Alessandria fino al 18 dicembre

ALESSANDRIA – Si allunga la trasferta alessandrina dei maestri artigiani di via San Gregorio Armeno. L’esposizione dei presepi, infatti, è stata prorogata fino al 18 dicembre ma in una nuova location. Le creazioni degli artigiani partenopei si spostano da Palazzo Monferrato a via dei Martiri 20, sempre ad Alessandria.

L’azienda Anfossi ha messo a disposizione un locale sfitto dove sarà ancora possibile ammirare il presepe artistico donato alla città, le opere dei maestri dell’arte presepiale e scoprire curiosità e storia dei prodotti di artigianato famosi in tutto il mondo direttamente dalla voce dei due maestri all’Associazione Corpo di Napoli che rimarranno in città fino al 18 dicembre.

L’orario di apertura al pubblico è dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0131 314839.

Condividi