Autore Redazione
sabato
22 Dicembre 2018
05:00
Condividi
Eventi

Quattro spettacoli in quattro luoghi storici di Vignale

Questo sabato 22 dicembre il Club per l’Unesco di Vignale e la compagnia teatrale “Arcoscenico” di Asti vi accompagneranno lungo un percorso notturno tra storia e cultura
Quattro spettacoli in quattro luoghi storici di Vignale

VIGNALE MONFERRATO – Quattro spettacoli in quattro luoghi storici di Vignale Monferrato. Questo sabato 22 dicembre torna “Oltre la luna”. Il Club per l’Unesco di Vignale e la compagnia teatrale “Arcoscenico” di Asti vi accompagneranno lungo un percorso notturno tra storia e cultura.

Spostandosi tra cantine e Infernot del paese si potrà assistere all’interpretazione del monologo “Vendemmia” di Sergio Danzi,Rumori” con Monica Mana, “Aromi” con Ileana Spalla e “Profumi” con Marco Zanutto. L’intero spettacolo dura circa un’ora con partenze dei gruppi ogni mezz’ora dalle 18,30 e fino alle 21,30 dalla Piazza del Popolo di Vignale. Durante il percorso sarà possibile riscaldarsi con bevande calde, vino e dolci.

L’ingresso è a offerta libera ma per partecipare è prevista una prenotazione obbligatoria al 338-3006450 fino ad esaurimento posti.

Condividi