Autore Redazione
giovedì
10 Gennaio 2019
05:00
Condividi
Eventi - Alessandria

All’Alessandrino si ride con “Che disastro di commedia”

Rappresentata per la prima volta nel 2012 in un piccolo teatro dentro un pub di Londra, la commedia ha poi girato il mondo e fatto ridere migliaia di persone
All’Alessandrino si ride con “Che disastro di commedia”

ALESSANDRIA – Dopo aver fatto ridere, in contemporanea, spettatori di Londra, Parigi, Varsavia, Budapest, Atene e Roma, arriva ad Alessandria “Che disastro di commedia”.

Lo spettacolo è stato definito un “miracolo teatrale”. La commedia è stata rappresentata per la prima volta nel 2012 in un piccolo teatro dentro un pub di Londra, dove le scenografie erano “costruite” dagli stessi attori, e ha poi girato il mondo e fatto ridere migliaia di persone. Questo giovedì 10 gennaio, dalle 21, saranno gli spettatori del Teatro Alessandrino di Alessandria a divertirsi di fronte ai disastri che si accumuleranno senza controllo fino a far implodere la scenografia attorno a cui si muoverà il cast.

Cercheranno di parare i colpi di tragicomici inconvenienti sul palcoscenico dell’Alessandrino gli attori Luca Basile, Stefania Autuori, Marco Zordan, Viviana Colais, Alessandro Marverti, Yaser Mohamed, Valerio Di Benedetto e Gabriele Pignotta.

Costo biglietto: 35 euro per la platea (+ 3 euro di prevendita) e 27 euro per una poltroncina in galleria (+3 euro di prevendita). Per ulteriori informazioni potete visitare il sito del Cinema Teatro Alessandrino di Alessandria. 

Condividi