Che disastro di commedia

ALESSANDRIA – Dopo aver fatto ridere, in contemporanea, spettatori di Londra, Parigi, Varsavia, Budapest, Atene e Roma, arriva ad Alessandria “Che disastro di commedia”.

Lo spettacolo è stato definito un “miracolo teatrale”. La commedia è stata rappresentata per la prima volta nel 2012 in un piccolo teatro dentro un pub di Londra, dove le scenografie erano “costruite” dagli stessi attori, e ha poi girato il mondo e fatto ridere migliaia di persone. Questo giovedì 10 gennaio, dalle 21, saranno gli spettatori del Teatro Alessandrino di Alessandria a divertirsi di fronte ai disastri che si accumuleranno senza controllo fino a far implodere la scenografia attorno a cui si muoverà il cast.

Cercheranno di parare i colpi di tragicomici inconvenienti sul palcoscenico dell’Alessandrino gli attori Luca Basile, Stefania Autuori, Marco Zordan, Viviana Colais, Alessandro Marverti, Yaser Mohamed, Valerio Di Benedetto e Gabriele Pignotta.

Costo biglietto: 35 euro per la platea (+ 3 euro di prevendita) e 27 euro per una poltroncina in galleria (+3 euro di prevendita). Per ulteriori informazioni potete visitare il sito del Cinema Teatro Alessandrino di Alessandria.