adv-832

ALESSANDRIA – Chi ama le moto e viaggiare su due ruote non può perdere la prima puntata del 2019 del Salotto del Mandrogno. Il talk show condotto da Massimo Brusasco mercoledì 16 gennaio sarà dedicato proprio alle storie degli appassionati di due ruote.

Dalle 21.30 sono attesi al centro d’incontro Galimberti di Alessandria, in via Pochettini 3, Enzo Cattaneo a 83 anni ancora impegnato in gare di motocross; Paolo Caniggia, che nel 1994 raggiunse Capo Nord su un “Ciao” e Vittorio Gatti, avvocato appassionato di Harley.

Protagonisti della nuova puntata del salotto del Mandrogno saranno anche i cabarettisti Marco e Mauro (oltre trent’anni di carriera, tra palco e televisione, con debutto a “La sai l’ultima?”); la cantante Mara Tinto; Stefano Richaud, imprenditore che ha inaugurato uno stabilimento a Spinetta per il recupero del Tetra Pak e Fulvia Quattrocolo, artefice di un innovativo modo di cucinare.

Al Salotto del Mandrogno non mancheranno Gianni Naclerio, Franco Rangone, Ugo Boccassi e Gianni Pasino. L’ingresso è libero.

La puntata verrà poi trasmessa il 18 gennaio alle 21 su Radio Gold (frequenze 88.8 e 89.1 oppure in streaming).