Autore Redazione
giovedì
14 Febbraio 2019
15:17
Condividi
Eventi - Piemonte

Aria di vacanza e libertà con servizi da hotel a Limone Piemonte

Aria di vacanza e libertà con servizi da hotel a Limone Piemonte

Il sole comincia a splendere e si sente già profumo di primavera. Torna quindi la voglia di uscire di casa per visitare nuovi posti o semplicemente trovare un po’ di relax lontano dalle città. L’occasione giusta per sperimentare non un semplice hotel ma l’autonomia di un appartamento. Ed è questa la soluzione che per esempio propone Palace Aparthotel.

La struttura offre l’opportunità di una vacanza a tutto tondo con tutta una serie di servizi all’altezza di un hotel: reception e a disposizione degli ospiti 24 ore su 24, palestra, area relax e area giochi –baby room-, sala TV, due ascensori, terrazza solarium, roof garden, attrezzature per disabili, internet Wi Fi gratuito, uso gratuito della lavanderia e stireria, deposito sci, garage e altro ancora.

Il tutto nella comodità della sua location in pieno centro paese. Il Residence Limone Aparthotel è un’offerta di vacanza in residence adatta a tutti, offre monolocali, bilocali e meravigliosi chalet. Per proporre alla clientela e agli amanti della montagna, sportiva e non, un’accoglienza calorosa, lo staff del Limone Palace è pronto ad accogliervi e a rispondere a tutte le vostre domande Accedendo al sito www.limonepalace.com è possibile avere una panoramica delle varie tipologie di appartamenti e camere a disposizione oltre che scoprire le tariffe e i servizi dedicati.

Condividi