Autore Redazione
giovedì
4 Aprile 2019
18:39
Condividi
Eventi - Alessandria

L’alessandrino Massimo Stona a un passo dal Concertone del primo maggio a Roma

È in finale insieme ad altri 14 artisti. Dal gruppo usciranno tre nomi che saliranno sul palco il 1° maggio
L’alessandrino Massimo Stona a un passo dal Concertone del primo maggio a Roma

ALESSANDRIA – L’artista alessandrino Massimo Stona è a un passo dal concertone del Primo Maggio a Roma. È stato infatti scelto insieme ad altri 14 cantanti dopo una selezione accurata da parte della Direzione Artistica del Concerto.

In rassegna sono passati mille iscritti, divenuti poi 130 e sottoposti al giudizio del pubblico sul portale www.1mnext.it e della Giuria di Qualità composta da Massimo Bonelli (ceo iCompany e organizzatore Concerto Primo Maggio), Massimo Cotto (autore, scrittore, giornalista, speaker per Virgin Radio), Davide Poliani (giornalista per Rockol), Luca D’Ambrosio (giornalista e membro della giuria delle Targhe Tenco), Silvia Boschero (speaker per Rai Radio2), Enrico Schleifer (responsabile musicale RadUni).

Ora dal bouquet di 15 artisti, tra cui Massimo Stona, ne verranno selezionati tre che potranno esibirsi davanti al pubblico che assisterà al concerto del primo maggio. Le finali si svolgeranno il 15 aprile a Roma, a porte chiuse, al Teatro Eduardo De Filippo, all’interno dell’Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini, e verranno trasmesse in live streaming sui canali social di iCompany e Rai.

Condividi