Autore Redazione
venerdì
3 Ottobre 2014
15:42
Condividi
Eventi

Semplicemente Francesco: la vita di San Francesco in scena a Lu Monferrato

Semplicemente Francesco: la vita di San Francesco in scena a Lu Monferrato

Appuntamento, questa sera, a Lu Monferrato con “Semplicemente Francesco“. Lo spettacolo, intenso e commovente, dalle scenografie imponenti e dal respiro internazionale, fa rivivere in palcoscenico la vita di San Francesco d’Assisi grazie ad un gruppo di cantanti e ballerini non professionisti, “Anime Semplici”, nati dopo una chiacchierata che li ha portati ad ideare il progetto “Semplicemente… Francesco” che vede come protagonisti sul palco i genitori di bambini che frequentano o hanno finito da poco di frequentare la scuola materna. Il Musical sarà in scena al Resort Palazzo Paleologi, a Lu, questo sabato (4 ottobre). 

“Semplicemente… Francesco” è stato costruito dopo aver ascoltato e visto il famoso musical “Forza Venite Gente”; i testi delle canzoni di Michele Paulicelli hanno entusiasmato ed emozionato così da realizzare questa commedia musicale. Lo scopo principale è quello di riuscire a trasmettere gioia e felicità, entusiasmo ed emozione: arrivare all’orecchio e agli occhi della platea non basta. 

L’evento è promosso da Pro Loco Luese e Palazzo Paleologi. Il sipario si alzerà alle 21.00 mentre dalle 19.00 sarà possibile degustare prodotti tipici locali grazie ai stand gastronomici presenti all’evento.

 

Condividi