Autore Redazione
lunedì
20 Ottobre 2014
16:04
Condividi
Eventi - Tortona

Al via il piccolo Festival dedicato a Marilyn

Al via il piccolo Festival dedicato a Marilyn

Il Circolo del Cinema di Tortona presenta il libro Marilyn Monroe. Inganni. Approfittando dell’uscita del nuovo Libro di Francesca Brignoli e Nuccio Lodato “Marilyn Monroe. Inganni”, Il Circolo del Cinema, in collaborazione con la Libreria Namastè e l’Associazione Paolo Perduca, ha predisposto tre incontri su Marilyn Monroe.
La prima serata dedicata alle immagini si terrà martedì 21 ottobre 2014 alle ore 21,30 presso il Megaplex Stardust (ingresso libero). Introdurrà l’incontro Roberto Santagostino.
Il secondo appuntamento, dedicato alle parole in libertà con Francesca Brignoli e Nuccio Lodato, sarà sabato 25 ottobre ore 18,00 presso la libreria Namasté coordinato da Nicola Santagostino…
L’ultimo incontro dedicato alla musica si terrà lunedì 3 novembre alle ore 21 presso le Music Island di Strada Ribrocca 2A di Tortona presentato da Angelo Barco.
Per le occasioni saranno proiettati il montaggio antologico di Cristina Savelli con sequenze tratte da alcuni fra i principali film realizzati da Marylin Monroe (in lingua originale).

Condividi