Autore Redazione
mercoledì
29 Maggio 2019
14:00
Condividi
Eventi - Novi Ligure

Domenica 2 giugno “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” ad Arquata Scrivia

Anche in caso di maltempo, "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" saranno schierati in via Libarna, dalle 8 alle 19, con tutto il meglio del Made in Italy artigianale
Domenica 2 giugno “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” ad Arquata Scrivia

ARQUATA SCRIVIA – Le “boutique a cielo aperto” più famose d’Italia domenica 2 giugno tornano ad Arquata Scrivia. Anche in caso di maltempo, “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” saranno schierati in via Libarna, dalle 8 alle 19, con tutto il meglio del Made in Italy artigianale.

Durante la giornata, realizzata con la collaborazione del Distretto del Commercio del Novese, delle Botteghe di Arquata e il patrocinio del Comune, il Consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”, nato per primo nel 2002 dall’unione di alcuni dei migliori banchi presenti nello storico e famoso mercato toscano, proporranno tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo di bancarelle e di pubblico. Sui grandi banchi di vendita sarà possibile trovare il meglio della tradizione toscana e italiana dell’artigianato di qualità e le nuove tendenze della moda: abbigliamento, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione nazionale di cachemire, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinata arte fiorentina. Qualità sempre e rigorosamente declinata anche con la massima convenienza.

Il nostro – ha spiegato il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli – è un invito a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle.  Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente“.

Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante de “Gli Ambulanti di Forte di Marmi®” è possibile consultare il sito web ufficiale www.gliambulantidifortedeimarmi.it, la pagina Facebook e la App del Consorzio.

Condividi
Vedi anche