Autore Redazione
giovedì
25 Luglio 2019
06:04
Condividi
Eventi - Valenza

Inizio “esplosivo” per i festeggiamenti di San Giacomo a Valenza

Explosion e Tnb Band i nomi più attesi.
Inizio “esplosivo” per i festeggiamenti di San Giacomo a Valenza

VALENZA – Da oggi, 25 luglio 2019, fino a domenica 27, Valenza si veste a festa per il patrono di San Giacomo che porta con se’ tre serate di musica ed enogastronomia. In Viale Oliva troverete infatti molti stand di street food.

Si comincia giovedì 25 luglio alle 21.30, sempre ad ingresso gratuito, con gli Explosion che si esibiranno in uno spettacolo senza pause in cui vi potrete scatenare con le migliori Hit dance che hanno fatto ballare tutte le persone dagli anni 70 ad oggi.  Uno show ad altissimo tasso d’energia in cui le splendide voci di Elisa e Alex si alternano con quelle soprendenti di Bat, Byron e Dario creando un impatto vocale straordinario.

Venerdì 26 luglio la TnB Swing Band , dalle 21.30, vi farà poi tornare agli anni ’20 a ritmo di swing. La band guidata dalla voce di Marina Marinaro, dai “fiati” Luca Monti, Franz, Luis, Paolo Colombo e Roberto Clerici, i chitarristi Fabio J K Selvini, Jonni Lazzarin e il batterista Davide Rancati vi farà cantare e ballare alcuni tra i più grandi successi italiani e internazionali in chiave swing.
Qualche titolo? “Un bacio a mezzanotte”,”Tu vuò fa l’americano”, “Blue Moon e molte altre”. Non pensate, quindi, di passare una serata seduti.

Ultima sera, quella di sabato 27 luglio, all’insegna del ballo. Dalle 21.30 infatti si esibiranno le scuole valenzane di danza Life 4 Dance, Vietata Riproduzione, Gma Dance Academy Gymnastics time

La Festa di San Giacomo è organizzata dal Comune di Valenza e dall’Assessorato al Commercio, Turismo e Manifestazioni.

 

Condividi