Autore Redazione
mercoledì
26 Novembre 2014
10:34
Condividi
Eventi - Valenza

RINVIATO lo spettacolo “Hanno tutti Ragione”

RINVIATO lo spettacolo “Hanno tutti Ragione”

AGGIORNAMENTO: Lo spettacolo previsto questa sera al Teatro Sociale di Valenza è stato rinviato per l’indisposizione dell’attrice Iaia Forte. I biglietti possono essere rimborsati al botteghino del teatro. Per maggiori informazioni potete chiamare il numero 0131/942276

NOTIZIA – Andrà in scena questa sera, alle 21, al Teatro Sociale di Valenza, l’opera teatrale tratta dal romanzo del regista premio oscar Paolo Sorrentino, “Hanno tutti ragione”.

 Uno spettacolo dal grande fascino, che vedrà nuovamente, dopo il successo de “La Grande Bellezza”, tornare a lavorare sul palco Iaia Forte, celebre attrice italiana, insieme a Sorrentino. Nella rappresentazione l’attrice metterà in scena le vicende  di un cantante neomelodico sbruffone, Tony Pagoda, che nasconde però un’anima romantica, dalla sensibilità femminile.

Tony è infatti un cantante napoletano all’apice della sua carriera, nella ricca New York degli anni ’50, che  attende di tenere il concerto più importante della sua vita che lo vedrà esibirsi al radio City Music Hall, davanti a ‘The Voice’, Frank Sinatra.

La scena su cui si aprirà il sipario sarà proprio questo concerto.

 Ma qui Pagoda, si troverà a cantare, in una sorta di allucinazione provocatagli dall’alcool e dalla cocaina, motivo per cui, una serie di sprazzi di memoria, epifanie e sarcastiche considerazioni verranno a galla, raccontate, tra una nota e l’altra delle canzoni.

D’altronde Tony è un filosofo della sottocultura, un dispensatore di aforismi e frasi ad effetto.

Il resto lo lasciamo a voi.

 

Info:

Prezzo biglietto: intero 20€

tel. 0131-942276

Condividi