Autore Redazione
giovedì
8 Gennaio 2015
00:59
Condividi
Eventi - Tortona

Fino a domenica The Water Diviner al Circolo del Cinema di Tortona

Fino a domenica The Water Diviner al Circolo del Cinema di Tortona

TORTONA – Al Circolo del Cinema del Megaplex Stardust di Tortona, in strada provinciale per Viguzzolo, da questo giovedì a domenica sarà proiettato The Water Diviner, il film diretto da Russell Crowe. 

Il film, ambientato quattro anni dopo la devastante battaglia di Gallipoli, in Turchia, durante la Prima Guerra Mondiale, vede protagonista Connor (Russell Crowe), un agricoltore australiano che intraprende un lungo viaggio verso la Turchia alla ricerca della verità riguardo la sorte dei suoi tre figli, dati per dispersi in battaglia. Qui instaura una relazione con una bellissima donna turca (Olga Kurylenko), proprietaria dell’albergo in cui alloggia. Animato dalla speranza e forte dell’aiuto di un ufficiale turco, Connor attraversa il Paese sulle tracce dei suoi figli.

Prima delle proiezioni sara’ possibile rinnovare l’iscrizione al circolo. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema, 8 Euro altri spettatori. Il film sarà proiettato da questo giovedì alle 20.10 al 11 gennaio alle 22.40. 

 

 

Condividi