Autore Redazione
venerdì
6 Febbraio 2015
10:02
Condividi
Eventi - Tortona

Un sabato tra tribute band e special guest

Un sabato tra tribute band e special guest

Continuano i grandi sabati notte targati Luna Rossa contemporary club. Questo sabato ospite speciale  il vocalist e vecchio amico Francesco Sarzi, voce delle migliori serate  d’Italia. Un fashion sound dal grande fascino.

Dopo l’house di venerdì sera, firmata Joe T Vanelli, sabato alle 23.30 toccherà al reggaeton riscaldare l’atmosfera  del Nolita. Una serata unica, un mix ideale di divertimento ed energia per farvi ballare tutta la notte. Dj set by Alexis Rodriguez e Darlin La Diferencia.

All’Officina concerti sabato sarà di nuovo Fresh Explosion, la festa più tosta della città. Tre generi musicali diversi uniti da un unico obiettivo: divertirsi. Sul palco, alle 22.30, Family Affair (reggae/dancehall), Aquadrop (trap/twerk) e Chr†sto (tropical/electro).

All’Area 51 di Vignole Borbera sabato, sabato, è sempre sabato…  A partire dalle 23.30, sarà una Jovanotte, il miglior tributo a Jovanotti , per ripercorrere i grandi successi del cantautore toscano. A seguito dj set by Elia & Davide from Disco-Nnect.

Sabato alle 22, come ogni fine settimana, al Garden di San Michele si balla. Una serata dal ritmo latino condita da tanto divertimento.

Nella provincia di Pavia, alle Rotonde di Garlasco ospite d’eccezione sabato 7 febbraio, Gabriel Garko. Invece alla Parranda di Lomello, a partire dalle 23.30, va in scena il Max Pezzali Tribute, uno spettacolo in omaggio a Max Pezzali e agli 883. Due ore di grandi successi in uno show di notevole impatto emozionale che si snoda attraverso la discografia di Max, dagli esordi con gli 883 fino ad oggi. Un vero e proprio ‘viaggio’ musicale accompagnato da contributi video originali per ricordare il lungo percorso artistico del cantautore pavese.

Condividi