Autore Redazione
mercoledì
11 Febbraio 2015
09:14
Condividi
Eventi - Valenza

“Cantare all’amore” con la ballata dei Lenna

“Cantare all’amore” con la ballata dei Lenna

VALENZA – Venerdì 13 febbraio, alle 21, ospite sul palco del Teatro Sociale di Valenza lo spettacolo, messo in scena dalla compagnia La Ballata dei Lenna, “Cantare all’amore”. Un’opera teatrale dalla comicità stravagante, vincitrice dell’E45 Napoli Fringe Festival, con Nicola di Chio, Paola Di Mitri e Miriam Fieno, diretto dal regista Cosimo Severo.

 

Una grottesca favola dei giorni nostri velata da malinconia ed umorismo che costringe a guardarsi dentro, suscitando amarezza ed inquietudine. I protagonisti sono due sorelle e un sarto: il brutto, la brutta e la bella. La sorella bella, prossima a un matrimonio d’interesse, l’altra invece, ricca di difetti e priva d’aspirazioni, mentre il sarto è un fallito chiamato dalla bella a riparare l’abito della sposa usato. Tre vite prive d’ importanza che provano a capire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. I tre personaggi si ritrovano a fare i conti con le proprie pulsioni, a porre freno ai propri desideri, a riscoprirsi teneri e violenti, e troppo inadeguati all’amore.

 

 Tre universi paralleli destinati a non incontrarsi, forse solo a sfiorarsi. Un mondo condiviso di imbarazzi, inciampi, brividi e controattese.

 

 

Info e prenotazioni:

 

 

0131-942276

Condividi