Autore Redazione
martedì
21 Aprile 2015
16:51
Condividi
Eventi - Tortona

Benedicta Boccoli a Tortona con “Crimini del cuore”

Benedicta Boccoli a Tortona con “Crimini del cuore”

TORTONA  – Mercoledì 22 aprile, alle 21, ospiti sul palco tortonese del Teatro Civico Benedicta Boccoli, Caterina Costantini ed Elisabetta Pozzi. Saranno loro le interpreti di “Crimini del cuore”, l’ultimo spettacolo della stagione di prosa 2014-2015 del Teatro Civico di Tortona. Una rappresentazione dal grande fascino, diretta da Marco Mattolini, che racconta la storia di tre sorelle.

Le tre sorelle Magrath si ritrovano nella vecchia casa paterna nel Mississippi. Là vive Lenny, una zitella lamentosa e un po’ squinternata, che si occupa di un nonno vecchio e malato.
Nel giorno del suo malinconico compleanno, arriva Meg, da tempo lontana in cerca di successi teatrali e canori, ma in sostanza sola e non felice e tutte e due successivamente accolgono Babe, che è stata testè rilasciata dopo il fermo di polizia, avendo sparato al suo oppressivo marito del quale si è stufata, pur essendo ricca, sistemata ed in apparenza soddisfatta e realizzata. In realtà Zackery Botrelle, il coniuge ora in ospedale, è furente con la donna, che ha avuto un rapporto con un nero poco più che adolescente. L’incontro inconsueto è l’occasione adatta per ricreare l’atmosfera di famiglia. Mille ricordi allegri e tristi riaffiorano…

Biglietti qui http://teatrocivicotortona.famafantasma.it/biglietteria.asp

Condividi