Autore Redazione
mercoledì
1 Luglio 2015
13:18
Condividi
Eventi - Alessandria

L’Oro di Alessandria ha i suoi vincitori, incantati da Borsalino e dall’Arco

L’Oro di Alessandria ha i suoi vincitori, incantati da Borsalino e dall’Arco

ALESSANDRIA – Sono stati comunicati i vincitori del contest di Confindustria Alessandria “L’Oro di Alessandria”. Tutti e tre giovanissimi con foto e video hanno raccontato “un frammento di storia che è stato significativo per lo sviluppo del territorio della provincia di Alessandria”. 

I vincitori sono, per l’area fotografie, Maria Cristina Selea, studentessa dell’Avogadro, Facoltà di economia aziendale, di 22 anni (109 i “mi piace” alla sua fotografia che trovate in copertina) e Maria Chiara Moccagatta, studentessa al Liceo Classico di 17 anni (81 “mi piace”. Foto che trovate di seguito).

Per l’area video il vincitore è invece Simone Vergani di 14 anni, che ha appena terminato la terza media.

Il concorso era stato lanciato da Confindustria Alessandria proprio per stimolare soprattutto le nuove generazioni a ragionare sulle radici economico-industriali della provincia. 

In occasione dell’Assemblea Pubblica di Confindustria Alessandria, domani 2 luglio dalle ore 18 presso il Cinema Teatro Alessandrino, prima della rappresentazione del concerto fotografico “L’Oro d’Italia”, il Presidente uscente Marco Giovannini ed il nuovo Presidente (appena eletto nella parte privata dell’Assemblea) premieranno i tre giovanissimi vincitori del concorso facebook “L’Oro di Alessandria”.

Condividi