Autore Redazione
martedì
19 Ottobre 2021
10:10
Condividi
Eventi - Incontri - Alessandria

Il 21 ottobre Roberto Beltrami presenta il libro “Un sole che sorge dall’alto”

Il 21 ottobre Roberto Beltrami presenta il libro “Un sole che sorge dall’alto”

ALESSANDRIA – Giovedì 21 ottobre, alle 17, Roberto Beltrami presenterà il suo nuovo libro “Un sole che sorge dall’alto” nelle sale della Biblioteca Civica “Francesca Calvo” di Alessandria. Dopo “La vera storia di un pianoforte a noleggio”, pubblicato nel 2019 sempre da Europa Edizioni, l’autore si cimenta con la difficile esperienza della malattia. ”

Cosa succede a una persona quando le viene diagnosticato un male incurabile? Per molti è difficile portare avanti la vita normalmente, per alcuni l’unica cosa da fare è fingere che tutto sia come sempre, altri ancora semplicemente si arrendono. Eppure.. a volte basta una mano tesa per trovare di nuovo la forza per andare avanti”.

L’accesso è previsto fino ad esaurimento dei posti disponibili, previa verifica Green Pass secondo la normativa anti Covid19 vigente, e prenotando ai seguenti recapiti: biblioteca.civica@comune.alessandria.it, – tel: 0131/515909

Roberto Beltrami, nato ad Alessandria il 5 Gennaio 1958, si è diplomato in pianoforte e composizione presso il Conservatorio di Genova, dedicandosi alla Musica sia come insegnante che come concertista; numerose sue composizioni sono edite da Pizzicato Verlag (Zurigo) e da Berben (Ancona). Attualmente è docente al Conservatorio di Alessandria.

Condividi