Autore Redazione
giovedì
30 Luglio 2015
11:06
Condividi
Eventi

Al via ad Alfiano Natta la Festa d’Estate

Al via ad Alfiano Natta la Festa d’Estate

ALFIANO NATTA – Da venerdì 31 luglio  a lunedì 3 agosto torna ad Alfiano Natta la tradizionale “Festa d’Estate”. Una tre giorni di festa, organizzata dalla Pro Loco Polisportiva Alfianese in collaborazione con il Comune e giunta alla 32^ edizione, all’insegna dell’enogastronomia, della musica e dello sport.

La manifestazione non sarà esclusivamente dedicata ai buoni sapori, infatti durante le giornate si svolgeranno tornei sportivi, gare di tiro al piattello e partite di tamburello.

Venerdì 31 luglio alle 20, Pizza in Piazza, mentre alle 21, Live Show del “V Elemento” con hits dagli anni ’50 fino ad oggi.

Sabato 1 agosto, alle 10,  9° Trofeo Starna d’Oro del Monferrato, una gara di tiro al piattello con premiazioni auree. Alle 20 agnolotti e grigliata e, a seguire, alle 21 si balla con l’orchestra spettacolo Luigi Gallia.

Domenica 2 prosegue, sempre alle 10, la gara di tiro al piattello e alle 20 agnolotti e grigliata. Alle 21 si balla con l’orchestra matta di Loris Gallo.

Infine lunedì 3, alle 16, partita spettacolo di tamburello 3 contro 3 tra giocatori provenienti dalla serie A e B. Alle 20 agnolotti e grigliata e, alle 21, si balla con Bruno Mauro e la Band.

Condividi