Autore Redazione
venerdì
18 Febbraio 2022
13:45
Condividi
Eventi - Spettacoli - Acqui Terme

Il 26 febbraio al Teatro Soms di Bistagno “Guarda in alto”

Il 26 febbraio al Teatro Soms di Bistagno “Guarda in alto”

BISTAGNO – Sabato 26 febbraio, alle 21, al Teatro Soms di Bistagno secondo spettacolo della rassegna “Bistagno in palcoscenico”. Paolo La Farina e Monica Massone, insieme al finalista di Italia’s got talent Gianluca Blumetti e Franco Franchetti sono i protagonisti della commedia brillante e poetica “Guarda in alto”.

Un nonno, ex comandante di marina, eccentrico e sognatore che non si è arreso ai suoi ottant’anni vuole insegnare al nipote, Carletto, l’importanza dei sogni e della conquista della felicità. Giacomo, questo è il nome del nonno, ha una famiglia comune: una figlia, in crisi con il marito, un nipote adorato, una moglie ancora giovane che è sempre via di casa, una vicina sognatrice e carina e un fratello, Serafino, dalla vita per nulla fantasiosa. Serafino è un uomo coi piedi per terra, che si contrappone a Giacomo, dall’animo romantico e intenso. Due fratelli che, sul tramonto della vita, sentono ancora la voglia di comprendere e di carpire il senso dell’esistere e ritornano a legarsi attraverso i ricordi e sogni di un tempo volato via”.

Costo biglietto: 15 euro intero, 12 euro ridotto

Info: Facebook e Instagram Quizzy Teatro, www.quizzyteatro.com.

Prenotazioni: 348 4024894 (Monica), 340 9490923 (Alice), quizzyteatro@gmail.com

Prevendita (senza costi aggiuntivi): il sabato, presso Camelot Territorio in Tondo Concept Store , corso Dante 11, Acqui Terme.

 

Condividi