Autore Redazione
giovedì
6 Agosto 2015
16:02
Condividi
Eventi - Italia

Tre alessandrini in tv per ‘Reazione a catena” con Amadeus (h18.50)

Tre alessandrini in tv per ‘Reazione a catena” con Amadeus (h18.50)

ITALIA – Accendete i vostri televisori questa sera perché tre alessandrini proveranno a vincere la puntata odierna di “Reazione a catena, il programma condotto da Amadeus in onda su Rai 1. Loro sono Fabio Repetto di Acqui Terme, Graziano Massara e Gianfranco Parravicino di Vignole Borbera e tenteranno di indovinare una sequenza di parole nascoste contro altri avversari. 

Siamo amici da tempo e ci siamo allenati – ha spiegato a Radio Gold News Fabio. Era da un po’ che pensavamo di iscriverci al gioco. Io e Graziano parlando abbiamo pensato di partecipare e poi per caso abbiamo trovato il casting su internet, poi siamo andati a Genova per il provino. Tutto è andato bene e così siamo andati a Napoli per la trasmissione“.

L’esito della sfida lo vedrete questa sera intanto Fabio ha sottolineato la bravura di “Amadeus, simpaticissimo. Ha scherzato sul calcio e le tifoserie ed è stato divertente. Lo vedrete“.

Uno stuolo di amici è curioso di vedere il trio alessandrino ma lo sono anche Fabio, Graziano e Gianfranco “perché siamo ansiosi di vedere cosa è uscito fuori“.

La trasmissione andrà in onda alle 18.50 di questa sera su Rai Uno.

Condividi