Autore Redazione
lunedì
21 Marzo 2022
17:21
Condividi
Eventi - Spettacoli

Il dio del massacro al Teatro Balbo di Canelli

Il dio del massacro al Teatro Balbo di Canelli

CANELLI – Dopo l’esordio il mese scorso, con un ottimo riscontro di pubblico, la rassegna “Teatro a colori” al Teatro Balbo di Canelli ospita una compagnia neo costituita: “Gli ammutinati” di Asti. Sabato 26 marzo alle 21 saranno in scena Mario Celio, Alessandro Garbarino, Federica Prete, Silvia Scanzi in Il dio del massacro della drammaturga francese Yasmina Reza

Due coppie di genitori si riuniscono per discutere del fatto che Francesco, il figlio di una delle coppie, abbia picchiato con un bastone Leonardo figlio dell’altra coppia. La discussione provoca una reazione a catena in cui tutti i personaggi fanno cadere le loro maschere. In un crescendo di scene sempre più isteriche e grottesche i genitori mettono in atto delle vere e proprie ripicche infantili. Famosa la trasposizione cinematografica della commedia del registra Roman Polanski con Jodie Foster, Kate Winslet, Christoph Waltz, e John C. Relly.

La risposta del pubblico alla prima data ha confermato che la gente ha una gran voglia di ritornare al teatro e divertirsi“, così Fabio SiriPresidente della Compagnia Spasso Carrabile, esprime la sua soddisfazione, sicuro che il pubblico continuerà a premiare le scelte operate dall’organizzazione artistica della rassegna. Anche la Direzione del Teatro Balbo nella persona di Massimo Barbero del Teatro degli Acerbi si mostra fiduciosa di come questa rassegna, unita alle altre iniziative in programmazione, possa contribuire a sostenere il ritorno alla normalità delle attività teatrali al Balbo e più in generale rilanciare le attività culturali sul territorio.

Biglietto singolo € 10.  Prenotazioni (facoltative) sul sito Appuntamento Web:

https://www.appuntamentoweb.it/canelli-teatro-a-colori-2022/il-dio-del-massacro-di-yasmina-reza-teatro-a-colori-2022/

oppure cell. 349 109 6340 email spassocarrabile@libero.it.

Info Fb teatrobalbocanelli  Info Fb spasso carrabile

A seguito del D.L.221/2021 l’accesso a Teatro sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green Pass Rafforzato e di mascherina FFP2.

Condividi