Autore Redazione
giovedì
7 Aprile 2022
20:10
Condividi
Eventi - Spettacoli - Acqui Terme

Il 10 aprile “Il brutto anatroccolo” in scena a Ricaldone

Il 10 aprile “Il brutto anatroccolo” in scena a Ricaldone

RICALDONE – Domenica 10 aprile, alle 17, al Teatro Umberto I di Ricaldone andrà in scena “Il brutto anatroccolo”. Lo spettacolo per bambini e famiglie di e con Monica Massone, Natascia Poggio, Michela Marenco e con la collaborazione di Paolo La Farina è un libero adattamento dell’omonima fiaba di H. C. Andersen.

Ispirato all’Arte e alla Danza Movimento Terapia, è composto da: narrazione, teatro d’attore, pittura e disegno dal vivo, teatro d’ombra e di figura, danza contemporanea e classica, giocoleria, il tutto accompagnato da una colonna sonora che spazia dalla musica classica all’elettronica.

È uno spettacolo che sa ricordare l’essenza delle fiabe, come venivano raccontate un tempo, e viene interpretato in maniera combinata da un team di esperti nelle diverse discipline messe in atto, presentando un’integrazione tra vari linguaggi creativi e offrendo la possibilità di lavorare su diversi ambiti di intervento educativo – emozionale, formativo e riabilitativo, grazie anche alla multi-sensorialità.

Biglietto d’ingresso: 10 euro.

Prenotazioni: gestione@rete-teatri.it 348 9117837 – 348 4024894

 

Condividi