Autore Redazione
venerdì
21 Agosto 2015
13:17
Condividi
Eventi - Piemonte

Natura e teatro con L’Arcoscenico a Paesaggi e oltre

Natura e teatro con L’Arcoscenico a Paesaggi e oltre

COSTIGLIOLE D’ASTI – Una passeggiata sul sentiero da Rio Bragna alla Valle del Tanaro per antiche strade medievali con spettacolo sul sagrato della Chiesa di S. Anna ad un km dal termine del percorso sarà il prossimo appuntamento di domenica 23 agosto a Costigliole d’Asti del Festival “Paesaggi e oltre”, teatro e musica d’estate nelle terre dell’UNESCO.

La compagnia teatrale L’arcoscenico presenta “Sensi”, una serie di racconti e canzoni legati intimamente alla nostra terra, scelti con cura per creare emozioni insite nella natura stessa del luogo. L’idea parte dai profumi e dai rumori della terra, dal sapore del raccolto e del vino e si trasforma in uno spettacolo inserito in un preciso contesto. In scena Sergio Danzi e Ileana Spalla accompagnati da Paolo Penna.
Ritrovo presso la Frazione Annunziata alle ore 16.30, partenza alle 17.30 per la passeggiata di 3 ore, spettacolo compreso.
La partecipazione è gratuita, al termine apericena presso il circolo Amici dell’Annunziata ad offerta a partire da 5 euro. Quanto raccolto sarà interamente devoluto a sostegno del circolo.
Info: cell. 339/2532921
Il programma completo sui siti www.langamonferrato.it / www.arte-e-tecnica.it / www.teatrodegliacerbi.it e su facebook e twitter.

Condividi