Autore Redazione
mercoledì
13 Aprile 2022
12:17
Condividi
Eventi - Spettacoli - Casale Monferrato

Il 13 aprile Paolo Cevoli al Teatro Municipale di Casale con “La sagra famiglia”

Il 13 aprile Paolo Cevoli al Teatro Municipale di Casale con “La sagra famiglia”

CASALE MONFERRATO – Mercoledì 13 aprile, alle 21, al Teatro Sociale di Casale Monferrato andrà in scena lo spettacolo di e con Paolo Cevoli “La sagra famiglia”, con la regia di Daniele Sala e gli arrangiamenti musicali di Davide Belviso.

Paolo Cevoli racconta la sua storia personale di padre e di figlio paragonata con ironia e leggerezza ai grandi classici. Edipo, Ulisse, Achille, Enea e compagnia bella. Fino ad arrivare a Dio in persona con Mosè e il popolo ebraico. E il figliol prodigo, un giovane scavezzacollo che, nonostante tutto, il Padre ha riaccolto a braccia aperte. Addirittura, uccidendo il vitello grasso, il quale, poverino, che colpa ne aveva?

Per dire cose serie senza prendersi sul serio. Per raccontare la Sagra famiglia. Che come tutte le Sagre di paese, soprattutto in Romagna, finiscono sempre in ridere.

I biglietti si possono acquistare direttamente online al link www.vivaticket.com/it/cerca-biglietti/casale%20monferrato?o=date oppure nei punti vendita Vivaticket, tra cui quello di Casale Monferrato in via Saffi, 11 – Sassone Viaggi by Stat. Il botteghino al Teatro Municipale apre un’ora prima dello spettacolo.

In ottemperanza alle disposizioni di legge è obbligatorio che gli spettatori esibiscano il Green Pass rafforzato e indossino correttamente la mascherina Ffp2.

 

Condividi