Autore Redazione
domenica
24 Aprile 2022
21:58
Condividi
Eventi - Spettacoli

“Caviale e lenticchie“ alla rassegna “Teatro a colori” a Canelli

“Caviale e lenticchie“ alla rassegna “Teatro a colori” a Canelli

CANELLI – Terzo appuntamento Sabato 30 Aprile, al Teatro Balbo di Canelli, della rassegna “Teatro a colori” in scena la Compagnia di Prosa di Quattordio con CAVIALE E LENTICCHIE di Scarnicci e Tarabusi

Giro di boa della rassegna “Teatro a colori”, organizzata dalla Compagnia Spasso Carrabile, al Teatro Balbo di Canelli. In scena il terzo dei quattro spettacoli in cartellone.
Sabato 30 Aprile la rassegna ospita la Compagnia di Prosa di Quattordio con lo spettacolo “Caviale e lenticchie“ di Scarnicci e Tarabusi, famosi autori degli anni cinquanta e sessanta.
Una commedia in tre atti brillante, corale, con ben 15 attori in scena sotto la regia di Gianfranco Trusiano. Protagonista una famiglia stravagante e singolare, Laborio Lamanna, un ladro di dolci e caramelle porterà a casa un vecchio bersagliere, facendo credere alla moglie di essere il fondatore di un comitato benefico per aiutare le persone in difficoltà. Una girandola di personaggi: un presunto assassino, un ballerino, un tutore ed un finto morto daranno vita ad un incalzante intreccio che porterà il Sig Lamanna a scontrarsi con la sua velleità di voler essere ricco a tutti i costi.

Ancora una serata dove il pubblico potrà divertirsi e alleggerire il proprio animo, cosa di cui si sente tanto il bisogno in queste settimane, così Siri Fabio, Presidente della Compagnia Spasso Carrabile che da sempre ha nel suo DNA l’intrattenimento leggero e scanzonato.

La  stagione professionistica, a cura del Teatro degli Acerbi con Piemonte dal Vivo e l’amministrazione canellese, partirà il 26 maggio, con uno spettacolo con Lella Costa al Teatro Balbo.

Ora di inizio alle ore 21;  Biglietto singolo € 10.

Prenotazioni (facoltative) sul sito Appuntamento Web:

https://www.appuntamentoweb.it/canelli-teatro-a-colori-2022/caviale-e-lenticchie-teatro-a-colori-2022/

oppure cell. 349 109 6340 email spassocarrabile@libero.it.

Info Fb teatrobalbocanelli   Info Fb spasso carrabile

A seguito del D.L.221/2021 l’accesso a Teatro sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green Pass Rafforzato e di mascherina FFP2.

Condividi