Autore Redazione
giovedì
27 Agosto 2015
13:17
Condividi
Eventi

Al via a Basaluzzo la XIII^ “Sagra del Pesce”

Al via a Basaluzzo la XIII^ “Sagra del Pesce”

BASALUZZO – Sapori e profumi della tradizione gastronomica rivierasca e non solo. Saranno questi i protagonisti indiscussi della XIII^ edizione della “Sagra del Pesce” di Basaluzzo che si svolgerà sabato 29 e domenica 30 agosto.

Un evento enogastronomico per buongustai, organizzato dall’Associazione Turistica Pro Loco di Basaluzzo in collaborazione con il Comune e dedicato ai migliori piatti di pesce. Saranno numerose le portate, realizzate dalle abili cuoche della Pro Loco, ad allietare i palati. Tra questi si potranno gustare cozze alla marinara, polpo con patate, spaghetti allo scoglio e fritto di totani e seppioline. Oltre al menù di pesce ci sarà anche un menù a base di carne con agnolotti, grigliate miste, patatine e altro ancora.

Sabato 29 serata danzante con il “Mondo di Notte” e domenica invece, intrattenimento musicale a cura di “Paolo Bagnasco”. Inoltre durante la due giorni saranno presenti alcune bancarelle di artigianato e i più piccoli si potranno divertire saltando tra un gonfiabile e l’altro.

Condividi