Autore Redazione
domenica
8 Maggio 2022
00:43
Condividi
Eventi - Feste e Sagre - Casale Monferrato

Domenica 8 maggio “Un Po di festa” all’imbarcadero a Casale Monferrato

Domenica 8 maggio “Un Po di festa” all’imbarcadero a Casale Monferrato

CASALE MONFERRATO –  Domenica 8 maggio secondo appuntamento della mini-rassegna ‘Un Po di primavera’ a Casale Monferrato.

Gli Amici del Po, l’associazione di volontariato che si occupa di avvicinare monferrini e turisti alla fruizione del Grande Fiume, organizzano una giornata di divertimento per adulti e bambini con epicentro a pochi passi dal centro città, all’imbarcadero situato in viale Lungo Po Gramsci, sul retro del Castello.

Dalle 10 di mattina fino alle 18 nel pomeriggio, i lupi di fiume propongono la possibilità di effettuare brevi escursioni (non è necessaria alcuna prenotazione) a bordo di barcè motorizzati, le imbarcazioni tradizionali del tratto di Po casalese e non solo: gite in grado di offrire una prospettiva insolita e affascinante sulla capitale del Monferrato.

Tra un’escursione e l’altra, il grande prato dell’imbarcadero è a disposizione di chiunque voglia godere di uno spazio in grado di coniugare natura e comodità, con qualche sorpresa nel puro stile degli Amici del Po.

Condividi