Autore Redazione
lunedì
5 Settembre 2022
15:09
Condividi
Eventi - Spettacoli

Venerdì 9 settembre a Carpeneto lo spettacolo “Ma mai nessuno la baciò sulla bocca” per “L’Altro Monferrato”

Venerdì 9 settembre a Carpeneto lo spettacolo “Ma mai nessuno la baciò sulla bocca” per “L’Altro Monferrato”

CARPENETO – Venerdì 9 settembre, alle 21, nella piazza del Comune a Carpeneto, le luci del palco si accendono per la prima regionale di “Ma mai nessuno la baciò sulla bocca (Infausto destino della bella addormentata)” con Ugo Dighero.

Ugo Dighero rinnova con una novità drammaturgica la magia della serata dello scorso anno. Insieme ai suoi storici autori, Stefano Benni e Marco Belloni, che firmano con lui anche la pièce di quaest’anno, va ad esplorare il “dramma comico” di un attore che si accorge di “non avere più l’età” per interpretare il giovane Amleto. Un divertentissimo caleidoscopico percorso per attore acrobata.

Lo spettacolo si inserisce all’interno dellì’evento “L’Altro Monferrato /e… lasciatemi divertire” – ideato e organizzato da AgriTeatro, con la direzione artistica di Maria De Barbieri – che continuerà fino al 24 settembre: cinque weekend dedicati al sorriso tra le colline di Alessandria.

Nove comuni in rete – con piazze, cascine e castelli – per tredici eventi di teatro, musica, danza, circo e arte popolare rivolti al pubblico di ogni età e accompagnati da incantevoli passeggiate tra natura e cultura.

 

Condividi