Autore Redazione
mercoledì
4 Novembre 2015
10:52
Condividi
Eventi

Al Castello di Camino una Notte Horror da brivido

Al Castello di Camino una Notte Horror da brivido

CAMINO – Suspence, terrore, mostri e spiriti, nel castello di Camino si respira ancora aria di Halloween. Sarà infatti la lussuriosa e antica dimora a far da cornice, sabato 7 novembre, ad un’altra notte dalle tinte oscure, intitolata Notte Horror.

Una vera esperienza immersiva tra i muri e le stanze del Castello che vi farà vivere nel più cupo terrore per mettere alla prova le vostre capacità e il vostro ingegno. La notte Horror, che aprirà in via del tutto straordinaria le porte del Castello di Camino ad appassionati e curiosi, è un’avventura unica che,  ormai da quasi dieci anni, esalta ed attrae centinaia di persone.

La serata, riservata a pochi eletti, sarà un gioco di ruolo di grande suspence per quanti avranno la forza ed il coraggio di varcare, all’ombra delle tenebre, le mura del castello. I partecipanti, suddivisi in gruppi di 15/16 persone, dovranno attraversare il castello, muovendosi tra indizi e messaggi indecifrabili, fuggendo ed evitando i mostri e gli spiriti che vi regnano sovrani.

Un’ora di puro terrore che vi porterà dal parco, alle antiche sale, dalle buie scalinate fino ai più misteriosi anfratti alla scoperta di uno dei più suggestivi castelli del Monferrato.

Prenotazione obbligatoria entro le 10 di sabato 7 novembre su www.bieffepi.com .

Condividi