Autore Redazione
giovedì
5 Novembre 2015
16:46
Condividi
Eventi

Al Club House di Salice Terme arriva Pierino [VIDEO]

Al Club House di Salice Terme arriva Pierino [VIDEO]

SALICE TERME – Dopo aver ospitato celebrità più o meno note, dai Cugini di Campagna all’ex stellina di “Non è la Rai”, Pamela Petrarolo, il Club House di Salice Terme ospiterà questo venerdi sera 6 novembre, l’attore romano Alvaro Vitali.

Scoperto da Federico Fellini che lo volle nel suo Satyricon, ottenne grande popolarità interpretando il personaggio di Pierino, un buffo barzellettiere che catturò l’affetto del pubblico grazie a film come Pierino contro tutti (1981) e Pierino colpisce ancora (1982). La carriera dell’attore è inevitabilmente legata alla commedia sexy all’italiana: fu la spalla di Lino Banfi e Renzo Montagnani in alcune pellicole cult, ancora amatissime dagli amanti del genere.
Dopo un decennio di oblio, dovuto al declino della comedia sexy, Vitali tornò alla ribalta nei primi anni duemila grazie ad Antonio Ricci che lo volle a Striscia la Notizia nei panni di inviato-imitatore: per il tiggì satirico di Canale 5 ha vestito i panni dell’ex direttore generale della Ferrari Jean Todt, della madre dell’avvocato Giulia Bongiorno e della principessa Marina Ricolfi Doria. Negli ultimi mesi ha recitato nel film Effetti indesiderati di Claudio Insegno, uscito nelle sale il 22 ottobre 2015.

L’attore sarà a disposizione per fotografie ed autografi sia al Club House Bistrot che dopo cena, al Disco DOC.
Ospiti anche i Doctor Beat, la band che accompagna Teo Teocoli nei suoi spettacoli teatrali.

Il Club House si trova in Via Calbicella 1 a Godiasco Salice Terme. La serata avrà inizio alle 22,15 (ingresso libero con consumazione obbligatoria; 8 € donna, 12 € uomo).

Condividi