Autore Redazione
giovedì
1 Giugno 2023
12:38
Condividi
Eventi - Feste e Sagre

A Cereseto dal 2 al 4 giugno arriva la Festa delle ciliegie

A Cereseto dal 2 al 4 giugno arriva la Festa delle ciliegie

CERESETO – A Cereseto dal 2 al 4 giugno vi aspettano tre giornate da trascorrere tra passeggiate in natura, cibo e musica.

Venerdì 2 giugno, alle 17.30, avrà inizio infatti la Festa delle ciliegie proprio con la camminata guidata tra i ciliegi, della durata di circa due ore. La partenza sarà alle 18 dalla sede della proloco e la partecipazione richiede la prenotazione obbligatoria e un piccolo contributo di 5 euro.

Dalle 19 apriranno le cucine dello street food dove si potrà gustare il celebre gnocco fritto, per poi concludere la serata con “l’osservazione del cielo” a cura del gruppo astrofili casalesi “G. Celoria”.

Sabato 3 giugno dalle 20 nella sede della Pro Loco grande cena self service, su prenotazione, a base di paella, pesce fritto e sangria. La serata sarà allietata da tanta musica con Dj Doctorvoice e JLuca.

Domenica 4 giugno per gli appassionati il “Tour in E- Bike” con un percorso ad anello di 20 Km. Per la partecipazione al tour è richiesta la prenotazione e una quota di iscrizione, che include il pranzo, entro venerdì 2 giugno. Il ritrovo è alle 9 in Via Gualino 1, al negozio Monferrato Bike, con partenza alle 10. Alle 12 il rientro alla proloco dove verrà servito il pranzo, sia per i partecipanti al tour sia per chi desidera solo gustare piatti a base di carne alla brace.

Per info e prenotazioni contattare il 389 0245750.

 

Foto di Joanna Kosinska su Unsplash

Condividi