Autore Redazione
martedì
6 Giugno 2023
14:54
Condividi
Eventi - Feste e Sagre - Novi Ligure

A Garbagna domenica 11 giugno torna la 55esima Sagra delle Ciliegie

A Garbagna domenica 11 giugno torna la 55esima Sagra delle Ciliegie

GARBAGNA – A Garbagna domenica 11 giugno sarà un giorno di festa e divertimento con la Sagra delle Ciliegie, manifestazione che quest’anno giunge alla sua 55esima edizione.

Durante la giornata troverete lo stand gastronomico della Pro Loco di Garbagna che proporrà, tra le altre specialità, le ciliegie al Timorasso. Si potrà poi ballare sulla musica dei Deejay’s in tour e fare un giro tra i tanti stand di hobbisti, artigiani, enogastronomia e produttori del “Consorzio Ciliegia di Garbagna”. 

Per tutto il giorno i più piccoli potranno cavalcare i pony di Silverado Ranch e dalle 15 divertirsi con la Pazzanimazione con truccabimbi e il grande spettacolo delle bolle di sapone.

Alle 16.30 si potrà assistere alla rappresentazione del corso Qwan Ki Do mentre alle 18 ci saranno musica e danze delle 4 province con Andrea Ferraresi al piffero e Andrea Capezzuoli alla fisarmonica. In piazza della Chiesa ci sarà invece la “Batterista Viaggiatrice”.

Nella giornata sarà inoltre possibile visitare la mostra “Progetto Ambiente Scrivia” a Palazzo Fieschi, “Borgo di Garbagna” di Aniello Saravo all’Oratorio San Racco e “L’incanto del Paesaggio” di Angelo Barabino nella sala polifunzionale.

Condividi