Autore Redazione
venerdì
8 Gennaio 2016
12:19
Condividi
Eventi

Torna la musica ruggente di Jurassic Radio su Radio Gold. Oggi puntata dedicata alle donne

Torna la musica ruggente di Jurassic Radio su Radio Gold. Oggi puntata dedicata alle donne

RADIO GOLD – C’è un campo in cui le differenze tra uomo e donne non esistono. Se nella vita comune le donne guadagnano meno, in molti casi, rispetto agli uomini, o devono fare i conti con prodotti più cari rispetto agli omologhi per il genere maschile, nel mondo musicale quel che conta è la voce. Per fortuna. Jurassic Radio torna in questo 2016 con il classico appuntamento dedicato alla buona musica, dalle 21 alle 22, su Radio Gold. E saranno proprio le donne a recitare il ruolo principale.

Graffianti, ruggenti, raffinate, impegnate, delicate, leggiadre, sensuali, effervescenti e potremmo andare a avanti a lungo, le qualità canore del gentil sesso sono capaci di conquistare le vette delle classifiche mondiali e di far ballare milioni di persone.

Nino e Pepe tornano a impugnare i microfoni e a scatenare la musica per condurvi in un viaggio musicale tra le voci di Aretha Franklin, Diana Ross, Patti Smith, Jamis Joplin, Tina Turner, Donna Summer e tante altre. 

Siete pronti a chiudere gli occhi e cavalcare i gorgheggi musicali di artiste immortali, di farvi sconvolgere dalla maestosa modernità delle loro voci, anche a distanza di anni? Avete voglia di tuffarvi in un ottovolante di emozioni? Allora sintonizzatevi questa sera su Radio Gold (fm 88.8-89.1) o ascoltate in streaming su Radio Gold Jurassic Radio (cliccate QUI).

Vi aspettiamo!

Condividi