Autore Redazione
venerdì
22 Gennaio 2016
12:48
Condividi
Eventi

Dalle 21 su Radio Gold Jurassic Radio e la “Dance Bear”

Dalle 21 su Radio Gold Jurassic Radio e la “Dance Bear”

RADIO GOLD – Cosa vi viene in mente quando parliamo di musica anni ’70 e ’80? Noi pensiamo subito alle grintose e ruggenti star della musica, capaci di graffiare anche i cuori più insensibili e di trascinare in mezzo alla pista anche le persone impassibili e i veri e propri orsi. Proprio questa musica sarà protagonista di Jurassic Radio questa sera su Radio Gold. Un’esplosione di buona musica per celebrare l’incredibile vittoria dei grigi ai quarti di Coppa Italia e anche per sancire definitivamente la ribalta della propiziatoria ‘Dance bear‘. 

Nino e Pepe infatti, i due folli conduttori del programma, inconsapevolmente hanno dato vita alla goffa danza che ha portato fortuna alla squadra dell’Alessandria. La bellezza fragorosa della musica che riempie Jurassic Radio ha ingentilito la primitiva esibizione dei timonieri della trasmissione che però si sono allenati per dare più grazia alla loro inaspettata ‘dance bear’.

Ma al di là delle coreografie questa sera però si torna in pista con musica di alto livello. I Rem, gli Inxs, Santana, Prince, Stevie Wonder, sono solo alcuni dei grossi nomi che coloreranno il vostro venerdì sera se avrete voglia di ascoltare Jurassic Radio.

Vi aspettiamo dalle 21 circa e fino alle 22 con Jurassic Radio, solo su Radio Gold, anche in streaming (clicca QUI).

Condividi