Autore Redazione
giovedì
28 Gennaio 2016
15:05
Condividi
Eventi

Pronti per un viaggio nel tempo? La musica di Jurassic Radio questa sera vi attaccherà la febbre

Pronti per un viaggio nel tempo? La musica di Jurassic Radio questa sera vi attaccherà la febbre

RADIO GOLD – Non c’è niente di meglio di due bei ricordi messi vicini. Jurassic Radio, su Radio Gold, questa sera proporrà proprio questo: l’emozione della musica anni ’70 e ’80 e i locali di quegli anni. Quei posti da sabato sera che si affollavano fino a straripare. Pieni di fumo, perché allora non c’erano divieti, in cui la gente si parlava negli occhi e una volta fuori di casa eri irrintracciabile, per fortuna.

Sì perché nel weekend, per usare un termine americano, ci si divertiva davvero. L’emozione dell’attesa, della festa, della prima cotta, degli scherzi con gli amici. L’attesa del lento per scavare nel fondo dell’anima e recuperare il coraggio di avvicinare la più bella di tutte. L’amico sfigato che riceveva solo no. Le millantate imprese con fantomatiche bionde da cinema. Valeva tutto, tanto non c’erano social o selfie che potessero smentirti. La puntata di questa sera, dalle 21, di Jurassic Radio sarà un viaggio nel tempo in cui improvvisamente vedrete riaffiorare i personaggi di una volta, potrete accarezzare con lo sguardo gli amici che magari nel frattempo sono andati via. Quelli che non avete più rivisto, senza un perché. Gli amori che si sono dileguati un attimo prima che poteste dichiarare i vostri sentimenti. Quelli che avete lasciato ancora lì, al bancone, perché dopotutto nulla è cambiato da allora dentro di voi, nonostante tutti gli sforzi per sbugiardarvi da parte del vostro aspetto esterno.

Questa sera, su Radio Gold, tornerete giovani o ballerete come una volta con Jurassic Radio. Alle 21 sarà la ruggente musica degli anni ’70 a fare da colonna sonora.

Potrete ascoltarci QUI.

Vi aspettiamo!

Condividi