Autore Redazione
lunedì
15 Febbraio 2016
14:53
Condividi
Eventi - Acqui Terme

Grande festa al Movicentro per le feste di Carnevale e San Valentino organizzate dal Coisp [FOTO]

Grande festa al Movicentro per le feste di Carnevale e San Valentino organizzate dal Coisp [FOTO]

ACQUI TERME – Un tripudio di persone ha partecipato alle due feste in programma domenica al Movicentro di Acqui terme che, in occasione  della festa di San Valentino, ha cambiato completamente look, con centinaia di palloncini rossi e festoni colorati. Oltre 500 persone presenti poi alla seconda edizione del gran carnevale dei bambini con spettacolo di magia, karaoke, pentolacce e ballo. Divertentissime anche le nuove mascotte “Ambu e “Defi” del Castellazzo Soccorso che hanno intrattenuto i più piccoli. A dare inizio alle due feste sono stati “Re Sgajentò e la Regina. Sono stati distribuiti tantissimi coriandoli, palline, caramelle, palloncini, cioccolatini e regali. Il mago Claudio ha poi incantato il pubblico insieme al dj Giancarlo Perazzi.

Tanta allegria anche nella serata degli innamorati. Presente anche “Papa Francesco”, accompagnato da scorta e guardie svizzere. I maestri Danilo e Mariangela Cecchi hanno poi premiato le migliori coppie di ballo. Presente anche l’assessore al turismo Mirko Pizzorni che ha premiato le mascherine del concorso mascherina d’argento: Tommaso Tiberti e Serena Chiavetta, secondi Lucia Quarta e Vittorio Malfatto. Il vice sindaco di Acqui Terme Franca Roso ha poi premiato il gruppo più artistico con Papa Francesco. 

Soddisfatto l’organizzatore Antonio Frisullo, presidente degli amici del sindacato di polizia Coisp. “Ringrazio tutti gli sponsor ed in particolare il Comune di Acqui terme. In occasione del ventesimo anno del poliziotto in maschera, verrà poi indetto un concorso riservato ai bambini per  decretare il nome alla mascotte del gran carnevale.”

Condividi