Autore Redazione
lunedì
22 Febbraio 2016
16:14
Condividi
Eventi - Acqui Terme

Sabrina Ferilli regina del palcoscenico ad Acqui

Sabrina Ferilli regina del palcoscenico ad Acqui

ACQUI TERME – Al Teatro Ariston di Acqui Terme va in scena per un’unica data lunedì 29 febbraio alle 21, “Signori… le patè de la maison” una divertente commedia tratta dalla pièce francese “Le Prenom” che è stato sia un film francese del 2012 che, uno spettacolo per il teatro di Matthieu DeLaporte e Alexandre De La Patellière, adattata da Sabrina Ferilli e Carlo Buccirosso.

Protagonista una famiglia borghese come tante, formata da Gabriella (Sabrina Ferilli), Vittorio (Maurizio Micheli), Emanuele (Pino Quartullo), fratello di Gabriella, e sua moglie (Claudiafederica Petrella) con l’aggiunta di Marcello (Massimiliano Giovanetti).
Durante una cena casalinga i protagonisti cadono nel tranello di uno scherzo innocente e goliardico, che però rivelerà rivalità e scontri inaspettati fra i personaggi di questa frenetica commedia.

Sabrina Ferilli verace e travolgente, interpreta Gabriella in maniera sincera e sentita, come sincero e sentito è stato il suo immediato interesse per adattare in italiano lo spettacolo.
Sul palco anche Maurizio Micheli, un evegreen del teatro che in questo caso cura anche la regia della pièce, e Pino Quartullo sempre a suo agio in ruoli brillanti.

Biglietti da 15 a 28 euro. Info: 014458067

Condividi