Autore Redazione
venerdì
11 Marzo 2016
13:55
Condividi
Eventi

Jurassic Radio di contrasti questa sera su Radio Gold

Jurassic Radio di contrasti questa sera su Radio Gold

RADIOGOLD – La vita è fatta di contrasti. Senza quelli non ci sarebbe quel barlume di equilibrio, sebbene per molti tutto questo equilibrio forse non si vede troppo. Su questo dualismo, appeso a un sottilissimo filo, si gioca oggi la forza sonora di Jurassic Radio. Nino e Pepe sono pronti a guidarvi tra gli alti e i bassi della musica anni ’70 e ’80. Ebony & Ivory è il titolo della puntata in onda su Radio Gold questo venerdì.

Nero e bianco, positivo e negativo, dolce e forte, semplice o complicato, lato A e lato B, ognuno di noi ha una propria faccia, ma pensateci bene, in certi momenti vi sentite romantici per poi scoprire che in una determinata occasione avete bisogno quel pezzo rock capace di rimettervi in equilibrio. E viceversa. Che vita sarebbe se doveste sempre percorrere sempre la stessa strada? Per giunta segnata da qualcun altro.

Allora questa sera affidatevi a Marvin Gaye, Donna Summer, Adele, Paul Mc Cartney, Michale Jackson. Però sappiate che nella vita dovete imparare anche a percorrere strade che nessuno ha mai battuto, la strada che avete coraggiosamente percorso diventerà un sentiero per altri dopo di voi.

Per oggi però accontentavi del sentiero musicale aperto da Nino e Pepe con Jurassic Radio, su Radio Gold dalle 21.

Potete ascoltare tutto anche QUI.

Condividi