Autore Redazione
venerdì
25 Marzo 2016
15:08
Condividi
Eventi

Jurassic Radio punta tutto sul due

Jurassic Radio punta tutto sul due

RADIO GOLD – Il numero due questa sera diventa il numero perfetto. Due come Nino e Pepe, i conduttori di Jurassic Radio, in onda questa sera dalle 21 alle 22, due come i duetti che hanno reso immortali brani già leggendari. D’altronde, pensateci, cosa c’è di meglio di una coppia? Una perfetta sintonia tra due persone che si intendono alla perfezione. Certo il rapporto non sempre decolla al primo sguardo, anzi. Ci sono situazioni in cui l’antipatia profonda anche se è solo uno scudo che produce fusioni sorprendenti. Poi ci sono altre storie che sembrano nate fin dall’inizio per diventare un connubio indissolubile. Naturalmente non tutte le coppie durano per sempre, ma questo è un dettaglio. 

Perciò questa sera aprite bene le orecchie e provate a immaginare cosa possono produrre due voci apparentemente distanti come quella di Frank Sinatra e Bono degli U2. Un duetto dal risultato strepitoso, in una canzone che ha unito almeno due generazioni di ascoltatori. Mettete insieme Paul Mc Cartney e Michael Jackson e scoprirete l’eterogeneo talento di due mostri sacri della musica. La glaciale presenza di Bowie e l’esuberante possanza sonora di Freddie Mercury sono un qualcosa che vi fa urlare: wow!

Poi, sapere che alcuni di loro sono lassù, a duettare sopra le nuvole, mentre noi siamo ancora qui ad ascoltarli, a sentirli come se non se ne fossero mai andati, è qualcosa che non si può spiegare. È un legame con l’eterno ed è un po’ la consolazione che con amici, mogli, fidanzate si rimarrà sempre in contatto, in qualche modo.

Allora ascoltate Jurassic Radio, ascoltate la coppia Nino e Pepe, ascoltatetela con chi volete e ricordate che due è meglio che uno. E che Radio Gold, con Jurassic, è ancora meglio. Dalle 21.

Potete ascoltare anche QUI.

Condividi