Autore Redazione
venerdì
8 Aprile 2016
11:57
Condividi
Eventi

Musica sempreverde, altro che matusa. Jurassic radio questa sera sfoggia i grandi classici

Musica sempreverde, altro che matusa. Jurassic radio questa sera sfoggia i grandi classici

RADIO GOLD – Sapete perché la musica di anni fa è ancora attuale? Perché è bella. Punto. Non c’è molto da aggiungere. Quante canzoni di vostro gusto riuscite a ricordare? Quante appartengono al passato? Se siete stati sinceri nella risposta scoprirete che buona parte sono grandi classici.

Di questi classici la fetta più grande è rappresentata da brani con almeno 40 anni. Così vivrete un ‘Perfect day’ con Lou Reed, scoprirete ‘A natural woman’ di Aretha Franklin. Ascolterete l’allegra spensieratezza di ‘Sir Duke’ di Stewie Wonder o vi farete ammaliare da ‘The sultans of swing’ dei Dire Straits.

Se conoscete questi brani avete più di 50 anni, se non li avete mai sentiti è tempo di smettere di chiamare matusa i vostri zii o i vostri genitori. Se non siete né l’uno, né gli altri dovete tornare sulla Terra e accendere la radio.

Splendidi quarantenni è il titolo della puntata di Jurassic Radio di questa sera, guidata da due quarantenni, per gamba, come Nino e Pepe. La matematica non è il loro forte, ma la musica sì. Perciò affidatevi a loro e preparatevi a vivere un venerdì sera spumeggiante, anche se là fuori le nuvole brontolano. Indirizzate le vostre orecchie su Radio Gold, dalle 21, e accendete e lasciatevi accendere da Jurassic Radio.

Potete ascoltare anche QUI.

Condividi