Autore Redazione
giovedì
14 Aprile 2016
13:59
Condividi
Eventi

Jurassic radio fa festa. Questa sera si torna giovani

Jurassic radio fa festa. Questa sera si torna giovani

RADIO GOLD – Appuntamento speciale questa sera con Jurassic Radio per tornare indietro nel tempo, quando si ballava in casa perché di soldi non ce n’erano. I genitori erano fuori e allora un’ondata di giovani si stipava in alloggi che diventavano discoteche improvvisate. Chi è stato giovane può capire e soprattutto ricorderà il canovaccio di quelle serate di musica. I propositi erano sempre i migliori, la musica era buona, ma quelli che poi riuscivano a ‘cuccare’ erano davvero pochi. Così in questo loop continuo di immaginifiche aspettative si finiva per deridere gli amici o per raccontare leggendarie uscite con ragazze o ragazzi bellissimi. Era tutto inventato. L’unica cosa concreta era la bravura del dj che scovava pezzi musicali introvabili e che rimaneva come un baccalà a guardare gli altri divertirsi, con qualche odioso e spocchioso secchione alle spalle.

Se siete stati secchioni non ascoltate perché Ninetto potrebbe arrabbiarsi, se siete stati coloro che sistematicamente rimanevano soli al centro della pista alla fine di ogni festa preparatevi a rivivere con un po’ di ironia quei momenti.

Se amate la musica non abbiate dubbi perché questa sera Jurassic Radio metterà su tutti i brani di quel periodo tra Lou Reed, Propaganda, David Lee Roth, Incognito, Jim Capaldi, Barracuda e tanti altri.

La festa comincerà alle 21, suonate al campanello Radio Gold. Troverete Nino e Pepe come padroni di casa.

Anche in streaming e in diretta video su facebook

Condividi