Autore Redazione
giovedì
28 Aprile 2016
12:54
Condividi
Eventi

Il passato, il presente e il futuro. La musica senza età a Jurassic Radio

Il passato, il presente e il futuro. La musica senza età a Jurassic Radio

RADIO GOLD – Nuovo giro sull’ottovolante musicale di Nino e Pepe e altre sorprese in cantiere questa sera, dalle 21 alle 22, rigorosamente live. Jurassic Radio trasmetterà la consueta energia dei migliori brani anni ’70-’80, e proporrà ancora una volta una sfida: “metteremo in contrapposizione – ha spiegato Ninetto i Genesis e i Pink Floyd. In realtà non sarà una vera gara perché si tratta di due gruppi immensi che hanno rappresentato l’infanzia musicale di milioni di persone. però ci piace avvicinare due mondi e anche appassionati dalle idee, musicali, diverse. Questa comunque è solo una delle chicche di questa sera, cui si aggiungerà un cocktail musicale esaltante.”

E in effetti le cose facili per i jurassici non esistono. Perciò la musica esaltante di questa sera sarà condita dalla freschezza di due giovanissimi artisti della provincia, Erik Zanoni e Giulia Aneli. Saranno nei nostri studi per pizzicare le corde dei giovani che ancora non conoscono la bellezza di pezzi che hanno fatto la storia della musica oppure solleticheranno i ricordi di chi negli anni ’70-’80 c’è stto con tutti e due i piedi.

D’altra parte questo mix tra passato e presente è il matrimonio migliore che si possa celebrare a Jurassic Radio, su Radio Gold: “abbiamo sempre detto che la musica che proponiamo è immortale – ha spiegato Pepe. È talmente bella e attuale che abbiamo trovato dei cuccioli jurassici che non solo ascoltano questi pilastri della musica ma la suonano anche. La settimana passata abbiamo ospitato due talenti e altrettanto facciamo questa sera con grande entusiasmo e felicità. Noi siamo due vecchi babbioni ma siamo contenti di avere tanti eredi”.

Allora non perdete l’appuntamento di questa sera con Jurassic Radio, su Radio Gold, tra passato, presente e futuro. Intanto se volete sapere qualcosa di più sugli ospiti di questa sera, ecco un assaggio:

 

Condividi