Autore Redazione
martedì
7 Giugno 2016
07:52
Condividi
Eventi - Ovada

A Ovada torna il festival musicale targato Beat Circus

A Ovada torna il festival musicale targato Beat Circus

OVADA – Il palco è pronto, il festival sta per iniziare. Stiamo parlando del Beat Circus, la grande festa ad ingresso gratuito dedicata alla musica in tutte le sue armoniose sfumature, che sabato 11 giugno tornerà a Ovada, nella suggestiva cornice del Parco Pertini.

Una manifestazione imperdibile, giunta alla seconda edizione e organizzata da Peak Beat, dove la musica, dalle 12 all’1, si fonderà con l’enogastronomia, l’arte e il folclore per quello che sarà un vero e proprio circo di emozioni, suoni e colori. Saranno tanti gli artisti che saliranno ad esibirsi sul palco ovadese, la maggior parte dei quali provenienti dalla provincia di Alessandria ma non solo: Bamboo, The Van Houtens, Thomas, The Inspector, Elisabetta Gagliardi feat N.Bruno, Sito, Greenphetamine, I Peggiori.

Dj, gruppi, cantanti e rapper che consentiranno al pubblico di immergersi in un fantastico viaggio che andrà dal rock al funk, dal funk alla dance music, per passare poi al rap e alla pop music. Al Beat Circus ce ne sarà per tutti i gusti.

Non mancheranno, inoltre, una serie di specialità culinarie del territorio, vino, birra artigianale, ma anche tanto artigianato e uno spazio per i bimbi, con giochi e attività.

Condividi