Autore Redazione
giovedì
16 Giugno 2016
03:00
Condividi
Eventi - Acqui Terme

Ad Acqui è tempo di “Cinemando sotto le stelle”

Ad Acqui è tempo di “Cinemando sotto le stelle”

ACQUI TERME – Una rassegna attesa dai cinefili ma anche da chi ama godere le fresche serate estive sotto il cielo stellato della graziosa città di Acqui Terme, questa sarà la seconda edizione di “Cinemando sotto le stelle“, il cartellone dedicato al cinema all’aperto che prende il via il 16 giugno.

La rassegna, promossa dalla Città di Acqui Terme e il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria prevederà 9 appuntamenti, cinque nella location Teatro Verdi e gli altri quattro itineranti saranno proiettati, due nel quartiere San Defendente, una in corso Bagni e una terza nel Parco delle Antiche Terme. Un festival cinematografico itinerante, a ingresso libero, che inizierà il 16 giugno nella bella cornice del Teatro Verdi, in piazza della Conciliazione, con la proiezione di “Avengers“.

Il secondo appuntamento sarà, invece, il 23 giugno sempre al Teatro Verdi con “Amici Miei Atto II” e il 30 giugno sarà la volta del film  “Guardiani della Galassia“. Il 7 Luglio  nel quartiere San Defendente “Cattivissimo Me 2“, seguirà il 14 luglio in corso Bagni “Maleficent” e il 21 luglio nel Parco delle Antiche Terme “The Martian” (Sopravvissuto).

Il 4 agosto, nuovamente nel quartiere San Defendente sarà proiettato “Big Hero6“, mentre l’11 agosto al Teatro Verdi sarà la volta di “Birdman“. “Cinemando sotto le stelle” si concluderà il 27 agosto “Hotel Transylvania“.

In caso di maltempo, le proiezioni saranno effettuate al Movicentro.

Condividi