Autore Redazione
mercoledì
20 Luglio 2016
22:00
Condividi
Eventi - Acqui Terme

“The Martian” a Cinemando sotto le stelle

“The Martian” a Cinemando sotto le stelle

ACQUI TERME – Il nuovo appuntamento, sotto le stelle, al chiaror di luna della rassegna estiva “Cinemando sotto le stelle”,  di Acqui Terme  si svolgerà giovedì 21 Luglio al Parco Antiche Terme, in zona Bagni.

La seconda edizione, promossa dalla Città di Acqui Terme con il sostegno della Fondazione CrA sta riscuotendo anche quest’anno  molto gradimento tra i turisti e cinefili.

La rassegna cinematografica  che si è caratterizzata  per essere gratuita e  itinerante, nelle location più belle dell’elegante città termale, per questo appuntamento porta sul mega schermo  un  film molto atteso, “The Martian” (Il sopravissuto) del 2015,  del  celebre regista Ridley Scott.

La vicenda, si centra sul pianeta Marte e su un astronauta Mark Watney (Matt Damon) che dopo una forte tempesta ritenuto morto  viene abbandonato dagli altri componenti dell’equipaggio. L’astronauta su un pianeta ostile dovrà attingere dalla sua intelligenza  per segnalare ai compagni che è ancora vivo e in attesa del suo salvataggio , attivare tutte le sue risorse e lo spirito di sopravvivenza.  

Condividi