Autore Redazione
venerdì
29 Luglio 2016
22:00
Condividi
Eventi - Acqui Terme

I colori della Notte hawaiana e la magia delle Winx conquistano Acqui

I colori della Notte hawaiana e la magia delle Winx conquistano Acqui

ACQUI TERME – Ad Acqui Terme l’estate è sempre più sorprendente. La città termale, infatti, non smette mai di stupire e continua a proporre curiose iniziative in grado di coinvolgere adulti, ragazzi e bambini di ogni età.

E così anche sabato 30 luglio, nel capoluogo acquese non vi resterà che scegliere, visto che saranno due le manifestazione protagoniste della giornata: la Notte Hawaiana e il Winx Summer Tour. Due eventi spettacolari all’insegna della fantasia, del divertimento, della spensieratezza e della convivialità che invaderanno il cuore di Acqui, lasciandosi dietro una scia di variopinti colori.

Musica, collane di fiori, tonalità vivaci, infradito, camice dalle mille sfumature: lo scenario che farà da sfondo alla città sarà tipicamente tropicale così come l’atmosfera che si potrà respirare. Una scenografia dal grande fascino che al ritmo di sapori e profumi, concerti musicali, giochi e intrattenimenti, accompagnerà i visitatori in un’esperienza immersiva, calandoli tra le caratteristiche tinte hawaiane. Inoltre, durante la serata non mancherà la possibilità di dedicarsi ad una serie di acquisti grazie all’apertura straordinaria dei negozi.

Di pari passo alla festa  hawaiana, in piazza Bollente, si svolgerà il Winx Summer Tour. Una magica serata d’estate nel fatato mondo delle winx scandita tra laboratori creativi e magici spettacoli. La festa che si aprirà alle 18.30, sarà un’occasione imperdibile per calarsi nei panni della famose Winx, e truccarsi da fate o dedicarsi alla creazione di bacchette magiche. Alle 21 invece, i riflettori saranno puntati sull’attesissimo Winx Show, uno spettacolo ad ingresso gratuito ricco di musica e balli che si svolgerà sotto il cielo stellato del capoluogo acquese. A seguire, incontro con le winx e saluti magici.

In caso di maltempo le attività saranno spostate al Movicentro di piazza Papa Giovanni Paolo II.

Condividi