Autore Redazione
giovedì
4 Agosto 2016
22:00
Condividi
Eventi

Ad Alfiano Natta si accende la 33^ Festa d’Estate

Ad Alfiano Natta si accende la 33^ Festa d’Estate

ALFIANO NATTA – Ad Alfiano Natta l’estate entra nel vivo. Come da tradizione sarà infatti il piccolo paese del Monferrato casalese situato al confine con la provincia di Asti, a ospitare, fino a lunedì 8 agosto, la 33^ edizione della Festa d’Estate.

La giornata di sabato vedrà protagonista lo sport già dal mattino. Alle 10 si terrà il 10° Trofeo Starna d’oro, una gara di tiro al piattello con ricchi premi in oro, per allietare poi i palati di buongustai e golosi alle 20 con agnolotti e grigliate e intrattenere il pubblico con l’Orchestra spettacolo Luigi Gallia.

Domenica 7 agosto, oltre alla continuazione del 10° Trofeo Starna d’oro del Monferrato la manifestazione sarà arricchita alle 10, per proseguire durante tutta la giornata,da una spettacolare esibizione di paracadutismo, a cura dei paracadutisti dell’ Area Delta 47 di Casale Monferrato. Non mancheranno inoltre agnolotti e grigliata alle 20 mentre alle 21, serata danzante con Liscio 2000.

Infine, lunedì 8 agosto, ancora una volta saranno protagonisti i buoni sapori e alle 21, spazio all’Orchestra Luca Frencia.

Condividi